Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina


icpestalozzi.edu.it

Logo dell'Istituto Comprensivo


Menu principale

Menu
  • Home
  • L'Istituto
    • Informazioni sulle sedi
    • I plessi
  • Studenti
    • Regolamento disciplinare
    • Statuto degli studenti
    • Orientamento scolastico
    • Attività
  • Genitori
    • Comunicati
    • Registro Elettronico
    • Modulistica
    • Regolamenti
    • Libri di testo
    • Organi Collegiali
  • Docenti
    • Registro Elettronico
    • Codice deontologico
    • Codice di comportamento
    • Codice disciplinare
    • Modulistica amministrativa
    • Graduatorie docenti
    • Graduat. soprannumerari
    • Istanze Online
  • Personale ATA
    • Codice disciplinare
    • Codice di comportamento
    • Modulistica amministrativa
    • Linee Guida AgID
    • Graduatorie ATA
    • Graduat. soprannumerari
  • Dove siamo
  • Contatti

Riquadro strumenti

  • Accesso

    Area Riservata


  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



27 Gennaio - Giorno della Memoria
Orientamento scolastico 2023/2024

Risorse aggiuntive

L'Istituto Comprensivo

  • Sedi
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Organi collegiali
    • Collegio dei docenti
    • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
    • Organi Collegiali 2022/23
  • Calendario scolastico
  • Sicurezza
  • Informativa Medico competente
  • Privacy e GPDR
  • Patto di corresponsabilità
  • Animatore Digitale

Uffici

  • URP
  • Modulistica

Albo on line

  • Avvisi, Bandi di gara ed Inviti
  • Adempimenti ANAC
  • Verbali C.d.I.
  • Bacheca sindacale

Risorse

  • Repository di Istituto

Scuola Secondaria I grado - Avviso alle famiglie degli alunni

Si comunica che, a partire da lunedì 19 settembre 2022 e fino a nuova comunicazione, la Scuola Secondaria di primo grado adotterà il seguente orario scolastico:

Entrata: ore 8.00
Uscita: ore 13.00

 

Orario scolastico provvisorio

Si comunica l’orario scolastico provvisorio, distinto per ordine di scuola, in vigore da lunedì 12 settembre 2022 fino a nuova comunicazione.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Entrata: ore 8.00
Uscita: ore 11.00

SCUOLA PRIMARIA
Entrata: 8.15
Uscita: ore 12.15

SCUOLA DELL’INFANZIA
Entrata: dalle ore 8.00 alle ore 8.30
Uscita: dalle ore 12.30 alle ore 13.00

Comunicazione alle famiglie degli alunni

PUBBLICAZIONE ELENCO ALUNNI ISCRITTI NELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA

E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

PUBBLICAZIONE ELENCO ALUNNI ISCRITTI NELLE SEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA


Si comunica che in data giovedì 1 settembre 2022, a partire dalle ore 11.00, nella bacheca della Segreteria scolastica situata in via Gran Bretagna 35, saranno pubblicati gli elenchi degli alunni iscritti nell'anno scolastico 2022/2023 alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado e della Scuola Primaria.

Nella stessa data e a partire dallo stesso orario, verranno affissi gli elenchi degli alunni iscritti nelle sezioni della Scuola dell'infanzia nell'anno scolastico 2022/2023.

Comunicazione per i docenti

Si comunica che in data venerdì 2 settembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, i docenti dei tre ordini di scuola dell’Istituto sono convocati nei rispettivi plessi di servizio al fine di svolgere le operazioni relative al riordino dei materiali didattici e alla predisposizione delle attività di accoglienza.

Presa di servizio Personale docente ed ATA - a.s. 2022/2023

Si comunica che in data giovedì 1 settembre 2022, presso gli Uffici di Segreteria dell’Istituto ubicati in Via Gran Bretagna 35, saranno espletate le pratiche amministrative relative alla presa di servizio per il Personale docente ed ATA in ingresso (neo assunzioni, trasferimenti, assegnazioni ed utilizzazioni).

Le operazioni avverranno in base alla seguente calendarizzazione:

  • Giovedì 1 settembre 2022 - ore 8.00: presa di servzio del Personale ATA.
  • Giovedì 1 settembre 2022 - ore 9.00: presa di servizio del Personale docente.

Il personale interessato dalle operazioni, dovrà produrre un proprio documento di identità in corso di validita, unitamente al porprio codice fiscale e alle coordinate di un conto corrente bancario/postale verso cui accreditare i compensi spettanti.

  1. Sospensione temporanea account appartenenti al dominio @icpestalozzi.edu.it
  2. Pubblicazione graduatorie definitive accesso Scuola dell'infanzia
  3. Sospensione attività didattica per Anniversario della liberazione d'Italia
  4. Comunicazione alle famiglie degli alunni

Pagina 4 di 18

  • Inizio
  • Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Avanti
  • Fine

Risorse aggiuntive

 

Amministrazione Trasparente

 

logo PagoInRete

 

Piano triennale dell'Offerta Formativa

 Rapporto di Autovalutazione

  Fondi Strutturali Europei

Logo PNSD PNRR

Marchio Collettivo SAPERI

Unicef - Scuola Amica

La Repubblica a scuola


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

Indirizzo Sede Amministrativa

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"ENRICO PESTALOZZI"
Via Gran Bretagna, 35
00071 - Loc. Torvaianica - Pomezia (RM) 

Recapiti Telefonici

Linea 1: +39 06 9157183
Linea 2: +39 06 9157470
Fax: +39 06 9157470

Indirizzi Email

PEO
rmic8a9001@istruzione.it

PEC
rmic8a9001@pec.istruzione.it

Codici istituzionali

Codice Meccanografico
RMIC8A9001

Codice Univoco ufficio
UFJWAF

Codice iPA
istsc_rmic8a9001

Codice Fiscale
80257810582

IBAN TESORERIA BANCO BPM S.p.A
IT 39 M 05034 22000 000000003665

  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Cookie Policy
  • Obiettivi di accessibilità
  • Accesso civico

Sito realizzato da Mariano Pietrobono sul modello PASW4Joomla!, distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
I contenuti di PASW4Joomla! di Porte Aperte Sul Web sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale