Integrazione delle disposizioni applicative standardizzate per l’individuazione e gestione dei casi da infezione da SARS-CoV-2 in ambiente scolastico.

Come da comunicazione pervenuta all’Istituto in data 26 gennaio 2022 da parte della ASL Roma 6, si allega la modulistica da utilizzare per la segnalazione di casi di positività al Covid-19 riscontrati negli alunni.

Si sottolinea l'importanza del tempestivo invio del nuovo modulo all'Istituto Scolastico. Si evidenzia, infine, che tale modulistica è da considerarsi una "auto- dichiarazione" rilasciata dalle famiglie e trasmessa alla scuola.

Allegato:

Scheda segnalazione alunno caso positivo al Covid-19