Iscrizione al Servizio di trasporto pubblico scolastico per l’a.s. 2020/2021 per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado ubicate nel comune di Pomezia.

Si ricorda che le iscrizioni per l’a.s. 2020-2021 chiuderanno il 6 settembre 2020.

Al fine di organizzare il servizio nel rispetto delle linee guida previste nell’allegato 16 al DPCM del 07 agosto 2020, allegate al presente avviso, è necessario quantificare quanto prima il numero delle iscrizioni per i diversi plessi e punti di raccolta.
A partire dal 7 settembre 2020 non sarà più possibile l’iscrizione on line al servizio, ma sarà necessario farne richiesta all’Ufficio Trasporto Scolastico, che valuterà le richieste pervenute oltre il termine prefissato.

Tali richieste potranno essere accolte solo in caso questo non comporti modifiche all'organizzazione del servizio, previa verifica della disponibilità di posti sui mezzi (art.5 del Regolamento Comunale del servizio di trasporto scolastico).
Si invitano pertanto i richiedenti, anche per iscrizioni per periodi successivi al 14 settembre, a farne richiesta entro il 6 settembre p.v.

Ulteriori e dettagliate informazioni sono reperibili nella specifica pagina web predisposta dal Comune di Pomezia sul proprio portale istituzionale.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Allegato 1 - Linee guida per il trasporto scolastico.pdf)Allegato 1 - Linee guida per il trasporto scolastico.pdf1563 kB